Venerdì 9 maggio 2014 alle ore 15,30 presso la sede Ance Grosseto, in via Monterosa 56, si terrà la presentazione dell'indagine ANCE-CRESME sul dissesto idrogeologico e con la mappa del rischio in Maremma
Come è noto l’ANCE nazionale è stata promotrice, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, dei Geologi e di Legambiente, di un’inchiesta multimediale sul rischio idrogeologico elaborata da CRESME e da Nexst New Media. L’evento già presentato a Roma e Firenze, si terrà a Grosseto – presso la sede Ance in via Monterosa 56 – venerdì 9 maggio alle ore 15,30.
In allegato è scaricabile l’invito/programma del convegno e la scheda stampa sul “Rapporto ANCE-CRESME /FOCUS GROSSETO
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.