
Venerdì 28 novembre il Consiglio di Presidenza del Gruppo Giovani di Ance Toscana si è riunito a Porcari, ospitato dall’Academy CromoCampus di Cromology Italia, realtà di rilievo a livello europeo nel comparto delle pitture, dei rivestimenti e delle soluzioni decorative per l’edilizia.
L’incontro ha rappresentato non solo un momento di approfondimento tecnico, ma anche un’importante occasione di confronto e coesione interna per i giovani imprenditori del sistema Ance.
La giornata si è aperta con una visita guidata allo stabilimento produttivo di Cromology e ai suoi laboratori di ricerca, dove il gruppo ha potuto approfondire processi, innovazioni e tecnologie che qualificano l’azienda come punto di riferimento del settore.
Successivamente si sono svolti i lavori del Consiglio di Presidenza del Gruppo Giovani, durante i quali sono stati affrontati diversi temi centrali per l’attività associativa.
Tra gli argomenti trattati: un aggiornamento sul progetto Macroscuola, un confronto sui nuovi fabbisogni di competenze delle imprese del territorio e un’articolata restituzione della recente missione a Oslo, che ha visto la delegazione impegnata in incontri istituzionali e in momenti di scambio internazionale, particolarmente utili per ampliare visioni e prospettive di sviluppo del settore.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.